top of page

PERPETUUM NEWS

COMUNICATO SAMPA


In data 23 maggio 2022 si è costituita in Marsala l’Associazione culturale, ricreativa, sportiva e dilettantistica “Perpetuum”, nuovo soggetto aggregativo composto esclusivamente da giovani under30.


Nella piena consapevolezza che per una fattiva crescita socioculturale della collettività sia fermamente necessaria una sostantiva partecipazione dei singoli e delle aggregazioni in cui essi si compongono, Perpetuum si propone di perseguire come scopo sociale la conservazione del patrimonio storico, sociale e ambientale, sia materiale che immateriale, della città di Marsala, divulgando informazioni ad esso attinenti e assicurandone la conservazione per le future generazioni. L’Associazione, inoltre, intende concorrere alla prosperità della comunità cittadina tramite iniziative concrete quali progetti, eventi ed azioni civiche, allo scopo di sostenere e diffondere la sensibilità artistica e l’innovazione tecnica.

Grande rilievo viene attribuito ai social media, in particolare Instagram (Clicca qui) e Facebook (Clicca qui), in grado di raggiungere elevatissimi numeri di individui e comunità, in pieno spirito di interrelazione tra le diversità.


Ogni attività o progetto propugnati dall’Associazione saranno realizzati senza finalità di lucro e nel pieno rispetto della libertà e dignità degli individui, ispirandosi ai principi di democrazia e di uguaglianza in cui i 32 membri si riconoscono.


Il gruppo nella sua interezza si augura che dal suo operare possa derivare grande servizio alla Cittadinanza e formula invito a seguire le pagine social e le iniziative che verranno proposte tramite tali canali, alcune delle quali già in corso d’opera e volte ad arricchire l’estate lilibetana.


 

Marsala li 07/07/2022


Firmato

Il Presidente Il Vicepresidente

Clara di Bartolo Gabriele Di Girolamo


0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page