top of page
WhatsApp Image 2023-03-24 at 16.37.47.jpeg

NOTE DI
CERA
.

WhatsApp Image 2023-03-24 at 16.57.54.jpeg

Finalmente fuori dagli schermi dei social network, il primo evento fisico della nostra Associazione è stato “Note di Cera”.
Il concerto di musica jazz si è svolto nelle serate dell’8 e del 10 agosto 2022 presso i locali del Museo Archeologico Baglio Anselmi.


Protagonisti dell’occasione i pezzi tratti dall’album di Dario Silvia “Portrait of Red - to my composition” ed altre composizioni del pianista, accompagnato da Fabio Crescente al contrabbasso, Fabrizio Parrinello alla batteria e Aldo Bertolino alla tromba e al flicorno. 

Per l’occasione la location d’eccezione è stata illuminata da una costellazione di calde luci a led, suggestivo scenario per la musica degli artisti. 

Grazie alla risposta massiccia della cittadinanza - alla quale siamo profondamente riconoscenti per l’attestato di fiducia mostratoci - siamo riusciti a riempire la platea in entrambe le sere dedicate al concerto.

Gli sforzi, fisici e non, affrontati durante l’organizzazione di questo primo incontro con la città sono stati ampiamente ripagati dalla calda accoglienza ricevuta, in larghissima misura frutto della bravura degli artisti. 

Ci saranno, pertanto, sicuramente nuove occasioni di fare musica, spostare pesanti (pesantissimi) pianoforti e godere insieme a voi di scorci mozzafiato della nostra città.

Nel frattempo, per chi se lo fosse perso, Vi lasciamo qualche piccolo estratto.

WhatsApp Image 2023-03-24 at 16.37.48 (1).jpeg
Il meglio di Note di Cera
- Note di Cera -
Special Track
Il meglio di Note di Cera
Il meglio di Note di Cera
Il meglio di Note di Cera
ll meglio di Note di Cera
Il meglio di Note di Cera
bottom of page